Scarica PDF Scarica PDF

La verifica in due passaggi di un ID Apple è una misura di sicurezza aggiuntiva che permette di proteggere meglio un account. Ti richiederà di verificare la tua identità usando uno qualsiasi dei tuoi dispositivi Apple allo scopo di poter gestire l'account che ti appartiene. È necessaria anche per realizzare acquisti nell'App Store o su iTunes.

Passaggi

  1. 1
    Visita il sito web dell'ID Apple. Apri un browser qualsiasi e digita https://appleid.apple.com/. Premi "Invio" sulla tastiera per accedere al sito.
  2. 2
    Accedi al tuo account Apple. Inserisci l'ID Apple e la password nei campi indicati e premi "Invio" sulla tastiera per entrare.
  3. 3
    Accedi alle impostazioni riguardanti password e sicurezza. Seleziona "Password e sicurezza" sul lato sinistro dello schermo.
  4. 4
    Rispondi alla domanda di sicurezza associata al tuo account. Basta rispondere alla domanda nel campo indicato a destra. Poi, clicca su "Continua". In questo modo si aprirà la pagina di verifica.
  5. 5
    Verifica l'account. Clicca su "Inizia" sulla pagina di verifica. Sulla pagina successiva, clicca su "Continua".
  6. 6
    Aspetta che ti arrivi il codice di quattro cifre. Verrà inviato un codice di quattro cifre al tuo dispositivo iOS. Annotalo.
  7. 7
    Inserisci il codice di quattro cifre. La prossima volta che accederai al tuo account, non dovrai fare altro che immettere il codice di quattro cifre che è stato inviato al tuo dispositivo iOS. Esegui questa procedura per completare il processo di verifica.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Trovare l'Altitudine su Google Maps (Android)Trovare l'Altitudine su Google Maps (Android)
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Tenere Viva una Conversazione Via MessaggiTenere Viva una Conversazione Via Messaggi
Rimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su AndroidRimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su Android
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Nascondere le Inserzioni Pubblicitarie su InstagramNascondere le Inserzioni Pubblicitarie su Instagram
Caricare Video di Alta Qualità su InstagramCaricare Video di Alta Qualità su Instagram
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 3 768 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 3 768 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità