Come Verificare un ID Apple

La verifica in due passaggi di un ID Apple è una misura di sicurezza aggiuntiva che permette di proteggere meglio un account. Ti richiederà di verificare la tua identità usando uno qualsiasi dei tuoi dispositivi Apple allo scopo di poter gestire l'account che ti appartiene. È necessaria anche per realizzare acquisti nell'App Store o su iTunes.

Passaggi

  1. 1
    Visita il sito web dell'ID Apple. Apri un browser qualsiasi e digita https://appleid.apple.com/. Premi "Invio" sulla tastiera per accedere al sito.
  2. 2
    Accedi al tuo account Apple. Inserisci l'ID Apple e la password nei campi indicati e premi "Invio" sulla tastiera per entrare.
  3. 3
    Accedi alle impostazioni riguardanti password e sicurezza. Seleziona "Password e sicurezza" sul lato sinistro dello schermo.
  4. 4
    Rispondi alla domanda di sicurezza associata al tuo account. Basta rispondere alla domanda nel campo indicato a destra. Poi, clicca su "Continua". In questo modo si aprirà la pagina di verifica.
  5. 5
    Verifica l'account. Clicca su "Inizia" sulla pagina di verifica. Sulla pagina successiva, clicca su "Continua".
  6. 6
    Aspetta che ti arrivi il codice di quattro cifre. Verrà inviato un codice di quattro cifre al tuo dispositivo iOS. Annotalo.
  7. 7
    Inserisci il codice di quattro cifre. La prossima volta che accederai al tuo account, non dovrai fare altro che immettere il codice di quattro cifre che è stato inviato al tuo dispositivo iOS. Esegui questa procedura per completare il processo di verifica.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 801 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità