Scarica PDF Scarica PDF

Come vestirsi come la spia russa più amata dei fumetti (e del cinema). Natasha Romanov - nome in codice Vedova Nera - è un membro della squadra dei Vendicatori. È nata in Russia, dove ha ricevuto il proprio addestramento molto giovane, prima di essere reclutata dallo S.H.I.E.L.D. Sullo schermo è interpretata da Scarlett Johansson, vista su Iron Man 2, The Avengers e Captain America: The Winter Soldier.

Passaggi

  1. 1
    Indossa una tuta nera. Questa forma buona parte del costume della Vedova Nera. Possiede uno scollo a V, maniche lunghe ed è aderente. Nei fumetti è realizzata con un tessuto simil-PVC, ma non ti consiglierei di cercarne una simile su internet - prova con una di cotone, al massimo in spandex. Se hai qualche perplessità, usa dei leggings neri e una semplica giacca nera a maniche lunghe con lampo.
  2. 2
    Procurati uno stemma dello S.H.I.E.L.D. La Vedova Nera indossa lo stemma con l'aquila dello S.H.I.E.L.D. su entrambi gli avambracci della sua tuta - li puoi trovare in rete.
  3. 3
    Indossa stivali neri, bassi oppure alti fino al ginocchio, con cinghie e fibbie. Se vuoi qualcosa di più alto, prova delle sneaker nere con zeppa, o stivali neri con il tacco - evita gli stivali con il tacco più alto di 10cm. e a spillo.
  4. 4
    Procurati una bella cintura sexy. Nei fumetti, la Vedova Nera indossa una cintura attorno alla vita composta da una serie di dischi dorati, con quello centrale che porta l'incisione di una clessidra. Nei film, indossa due cinture realizzate in maglia nera. A quella inferiore, attorno ai fianchi, sono attaccate due fondine sulle cosce, mentre quella superiore ha una fibbia a forma di clessidra rossa in vetro, con taschini porta oggetti neri.
  5. 5
    Prendi dei bei bracciali. Lei indossa i 'Morsi della Vedova' su entrambi i polsi - la sua arma principale. Questi bracciali rilasciano una scarica elettrica letale. Potresti doverli realizzare tu - puoi trovare delle strisce di proiettili in plastica nei negozi di giocattoli, quelle che vanno con i costumi in stile militare. Spesso i proiettili possono essere sganciati l'uno dall'altro. Stacca due sezioni abbastanza grandi da girarti attorno al polso, e colorale di nero (come nel film) o di giallo dorato (come nei fumetti). Se non riesci a trovare i proiettili, createli tu arrotolando delle strisce di carta, larghe circa 5 centimetri, e lunghe abbastanza da potergli dare la forma di un proiettile. Usa una fascia elastica e un ago per cucirli assieme una volta colorati.
  6. 6
    'Armati'. Oltre al Morso della Vedova, la Vedova Nera preferisce le pistole alle armi grandi. Cerca dei negozi di giocattoli - molte delle pistole non saranno nere, quindi potresti doverle colorare.
  7. 7
    Crea la tua pettinatura. I capelli della Vedova Nera sono un po' mossi, di color rosso scuro. Usa dei bigodini, o una piastra per i ricci, e una tinta lavabile per capelli se necessario.
  8. 8
    Indossa gli abiti da civile corretti. Mentre è sotto copertura come assistente di Tony Stark, Natasha preferisce gli abiti semplici, con maniche corte e gonna dritta al ginocchio, e scarpe nere con il tacco alto. Alla fine di The Avengers, la vediamo in stivali da combattimento, jeans scuri aderenti, una maglietta rossa, maglione nero e una giacca in pelle marrone.
    Pubblicità

Consigli

  • Mantieni il trucco leggero - mascara e un tocco di rossetto rosa pallido è tutto quello che ti serve.
  • Se ti va, puoi indossare anche dei guanti neri senza dita.
  • Mantieni i capelli liberi, senza che ti vadano in faccia, come se fossi pronta per un combattimento.
Pubblicità

Avvertenze

  • Stai attenta ad andare in giro con delle armi finte - se la gente le scambiasse per vere, potresti causare dei problemi.
  • Se scegli una tuta in PVC, stai molto attenta alla tua sicurezza se ti trovi in mezzo a degli estranei, dato che potresti ricevere commenti o attenzioni indesiderate.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 485 volte
Categorie: Costumi
Questa pagina è stata letta 15 485 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità