Come Vestirsi da Babbo Natale

Se devi impersonare Babbo Natale durante le feste, devi sapere come vestirti esattamente come lui.

Passaggi

  1. 1
    Indossa dei pantaloni di un bel rosso brillante
  2. 2
    Metti degli stivali neri lucenti. Sistema i pantaloni in modo che si veda bene la pelliccia bianca degli stivali.
  3. 3
    Aggiungi un po' di spessore sulla pancia, che deve sembrare abbondante e gelatinosa. Prova ad esempio con un cuscino, legato sui due lati.
  4. 4
    Indossa una giacca dello stesso colore dei pantaloni. La pelliccia bianca attorno alle maniche e al cappuccio aiuta Babbo Natale a stare caldo la sera della vigilia.
  5. 5
    Ora aggiungi una cintura di pelle nera, con una fibbia color oro. Dovrebbe passare sopra la giacca ed essere bella stretta, in modo che la pancia sporga un po'.
  6. 6
    Rendi il tuo travestimento realistico. Se indossi delle maniche lunghe sotto la giacca, assicurati che siano completamente nascoste. Dovresti anche toglierti l'orologio, a meno che non sia un modello particolarmente adatto a Babbo Natale.
  7. 7
    Fatti crescere la barba. A questo punto il vestito va bene, ma probabilmente sembrerai troppo giovane per essere Babbo Natale. Se non hai la barba, o non hai tempo per fartela crescere, indossane una bianca finta, e non dimenticare i baffi. L'elastico dovrebbe passare dietro la testa, vicino al cappello. Sistema la barba in modo che si veda la bocca sotto i baffi.
  8. 8
    Ora è il turno dei capelli. Anche questi devono essere bianchi naturalmente. Indossa una parrucca di capelli bianchi mossi. A questo punto dovresti già cominciare a sentirti allegro.
  9. 9
    Metti degli occhiali. Babbo Natale è molto vecchio, e non ci vede più tanto bene. Indossa degli occhiali tondi, sulla punta del naso. Non li spingere troppo in alto, in modo che tu possa guardare sopra di essi, e vedere i bambini che ti ammirano.
  10. 10
    Indossa un cappello. Anche questo deve essere di un bel rosso, con della pelliccia bianca intorno. Tieni il cappello nella parte anteriore, e fallo scorrere verso dietro per indossarlo. Lascia che il pom pom penzoli da un lato, sopra la spalla.
  11. 11
    Aggiungi dei guanti. Per completare il travestimento, indossa dei guanti bianchi, per coprire ogni ulteriore segno che possa far capire che non sei il vero Babbo Natale.
  12. 12
    Prova a fare "ho ho ho". Metti le mani sopra la pancia, o sopra la cintura, e parti con il tuo migliore "ho ho ho"!

Consigli

  • Anche le donne possono vestirsi da Babbo Natale. Fate solo attenzione a usare una voce un po' più bassa del solito, per fare la tipica risata.
  • Cercate un costume nei negozi di occasioni. Se siete disperati, un pigiama rosso da uomo andrà benissimo.

Cose che ti Serviranno

  • Un costume da Babbo Natale, completo di:

    • Pantaloni di un rosso brillante
    • Stivali grandi neri, con pelliccia bianca
    • Imbottitura per la pancia
    • Una giacca dello stesso rosso dei pantaloni, con della pelliccia bianca
    • Una cintura nera con una fibbia color oro
    • Un paio di guanti bianchi
    • Una barba bianca
    • Una parrucca bianca
    • Un cappello rosso con un pom pom bianco
    • Un paio di occhiali

Riferimenti

  • VideoJug Una dimostrazione video su come travestirsi da Babbo Natale. Fonte originale dell'articolo. Condiviso con il permesso e l'apprezzamento dell'autore.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Natale

In altre lingue:

English: Dress Up As Santa Claus, Español: vestirse como Santa Claus, Русский: нарядиться Сантой Клаусом

Questa pagina è stata letta 5 955 volte.
Hai trovato utile questo articolo?