Come Vestirti per il Ragazzo che ti Piace

Sei andata a una festa o a un appuntamento con il ragazzo che ti piace e non sei riuscita a scegliere cosa indossare? Leggi questo articolo e scoprirai come scegliere il vestito giusto per ogni occasione.

Passaggi

  1. 1
    Osserva come si veste lui. Se pensi che possano piacergli le ragazze che si vestono in modo molto femminile, allora indossa qualcosa di femminile. Scopri quali colori, motivi o stili lo attirano, e acquista dei capi che pensi possano piacergli.
  2. 2
    Scegli un colore. Non devi sembrare retrograda ma neanche metterti un vestito viola. Recati a un negozio di abbigliamento e chiedi un parere alla commessa sui colori che si addicono a te, al tuo fisico e alla tua personalità. Evita di indossare tutti i vestiti di un unico colore, e invece scegli dei colori che si abbinino bene tra loro.
  3. 3
    Cerca di non spendere più di quanto puoi permetterti. Anche se questo ragazzo dovesse piacerti parecchio, non andare a spendere tremila euro in vestiti solo per far colpo su di lui. Spendi una quantità discreta di denaro, tuttavia, dato che lui ti piace sul serio.
  4. 4
    Scegli una maglietta. Assicurati che accentui le forme del tuo corpo. Cerca di capire quale genere ti piace di più, che sia una canottiera, una maglia con collo a v, un dolcevita, ecc. Per quanto riguarda le magliette/camicie, è importante sentirsi a proprio agio indossandole, ma anche sembrare belle; cosa che sicuramente apprezzerebbe anche lui.
  5. 5
    Prendi un paio di pantaloni. Prova dei pantaloni che non ti facciano sembrare troppo grassa o troppo magra. Se lui è più un tipo casual, prova dei jeans aderenti. Stanno bene a chiunque. Evita di metterti dei pantaloni che ti stiano troppo stretti. I jeans aderenti vanno benissimo a patto che tu riesca a camminare!
  6. 6
    Scegli un paio di scarpe. Le scarpe sono essenziali per avere stile. Non andare in giro con degli zoccoli. Cerca delle scarpe che ti stiano comode e che ti facciano sembrare al meglio. Inoltre, cerca di prendere delle scarpe adatte all'attività che andrete a svolgere.
  7. 7
    Aggiungi alcuni accessori. Gli accessori possono essere di qualsiasi tipo a seconda della tua personalità. Se sei un tipo chic, allora, potresti voler indossare un orologio. Ma se sei più un tipo casual, punk o emo, potresti provare dei braccialetti o delle collane. Ricorda che gli accessori possono fare la differenza.
  8. 8
    Truccati. NON esagerare con il trucco però, perché ai ragazzi non piace. Usa un lucidalabbra discreto, un po' di mascara, del fondotinta e qualsiasi colore di ombretto che piaccia a te. È importante truccarsi, ma lo è altrettanto non esagerare.
  9. 9
    Non essere volgare. Sicuramente, vorrai un look sexy e provocante, ma non devi uscire dalla tua zona di comfort quando si tratta di scoprirti. Ad esempio, se non ti senti di indossare una maglietta che lasci scoperto l'ombelico o una camicetta trasparente dalla quale si intravede il reggiseno, faresti meglio a non vestirti in quel modo. Sembrerai molto più rilassata e sarai apprezzata per questo. Potresti pensare di piacere di più ai ragazzi vestendoti in modo provocante, ma in realtà li faresti fuggire. Cerca di essere sexy senza essere volgare.
  10. 10
    Ricorda innanzitutto di rimanere te stessa e fai sempre in modo che quello che indossi ti faccia sentire a tuo agio, positiva e sicura di te.
    Pubblicità

Consigli

  • Indossa capi che ti si adattino e ti stiano bene addosso.
  • Sii te stessa. Se piaci a un ragazzo così come sei ora, potresti non piacergli più, dopo che avrai provato a cambiare.
  • Indossa abiti che ti piacciono.
  • Non indossare vestiti troppo succinti. Daresti l'impressione di una persona troppo ossessiva e disperata.
  • Indossa dei vestiti alla moda.
  • Prova a chiedere un parere alle tue amiche per avere più opinioni.

Pubblicità

Avvertenze

  • Indossa dei vestiti che siano puliti.
  • Indossa dei vestiti della misura giusta. Se fossero troppo grandi o troppo piccoli, non ti starebbero bene.
  • La cosa più importante è che tu sia TE STESSA!
  • Indossa vestiti modesti.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Vestiti, scarpe, trucco, accessori, ecc.
  • Un budget
  • Alcune amiche per provare i vestiti
  • Una vasta gamma di abbigliamento
  • Una bella personalità
  • Fiducia in te stessa

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 14 719 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità