Essere bassa non significa non poter essere alla moda. Un paio di tacchi a spillo non basterà a farti sentire sicura di poter creare uno stile tutto tuo. Tuttavia, ci sono molti metodi per sentirsi bene e vestirsi in modo impeccabile quando la propria statura non è così tanto alta - continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Indossa delle magliette che attirino lo sguardo in su e in giù, ad esempio con il collo a V.
  2. 2
    È meglio indossare vestiti a vita alta! In questo modo, le tue gambe sembreranno più lunghe e tu sembrerai più alta.
  3. 3
    Indossa pantaloni attillati, che rendano le gambe affusolate. Cerca di evitare vestiti troppo larghi, che ti faranno sembrare più bassa e cicciottella.
  4. 4
    I motivi verticali ti fanno sembrare più alta! Prova a indossare vestiti con strisce verticali, che ti faranno sembrare più alta e più magra!
  5. 5
    Far apparire il tuo torso più piccolo farà sembrare la tua statura più alta! Prova a indossare dei crop-top. Assicurati che arrivino ai fianchi, o più sopra. I top troppo lunghi faranno sembrare le gambe ancora più corte.
  6. 6
    Cerca di essere monocromatica! Starai benissimo con dei vestiti semplici, con pochi tocchi di colore. Indossare troppi colori potrebbe farti apparire antiquata e non alla moda. Un'ottima scelta potrebbe essere quella di usare un solo colore. Scegli colori scuri, perché ti fanno sembrare più magra e più alta!
  7. 7
    Scegli adeguatamente i tuoi accessori! Non utilizzare gioielleria troppo pesante o marcata. Scegli una borsetta adeguata alla tua personalità e non troppo grande.
  8. 8
    Acconcia i tuoi capelli! Non tagliarli troppo corti, perché ti farebbero sembrare più grassa e, quindi, bassa. Se i tuoi capelli sono già corti, procurati delle extension. Puoi provare a colorare i capelli, tutti o solo qualche ciocca. Tienili lisci. L'importante, in ogni caso, è che non siano troppo corti! Bisogna dire, però, che anche i capelli lisci troppo lunghi potrebbero far sembrare il tuo corpo più corto ed il viso più lungo. La lunghezza perfetta dei tuoi capelli potrebbe essere fino alle spalle o solo un po' di più.
  9. 9
    Prenditi cura delle tue unghie! Le unghie lunghe fanno apparire le dita più lunghe. Prova a tagliarle facendo attenzione e, se vuoi, decorale!
  10. 10
    Scegli con attenzione le tue scarpe. Le ragazze consapevoli di essere basse tendono ad indossare i tacchi anche se non li trovano affatto comodi. Non indossare scarpe con i tacchi solo perché ti fanno sembrare molto più alta - devi anche sentirti comoda e a tuo agio! Usa delle zeppe solo se ti fanno stare comoda, non solo perché sembri più alta!
    Pubblicità

Consigli

  • Prova a cercare i vestiti in negozi che dispongono di aree per ragazze basse.
  • Evita di utilizzare pantaloni con risvolti, che fanno sembrare più corte le tue gambe.
  • Troppi strati o colori di solito non sono adatti alle ragazze basse. Perché? Attirano lo sguardo orizzontalmente e fanno sembrare il corpo più largo di quanto lo sia in realtà.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Indossare Scarpe di Taglia più Grande

Come

Sistemare delle Scarpe che Fanno Male

Come

Mettere i Lacci alle Scarpe

Come

Restringere i Vestiti Lavandoli

Come

Fare il Tuo Profumo Personale

Come

Fare un Massaggio alla Schiena

Come

Creare Tagli sulle Sopracciglia

Come

Snellire le Guance con Alcuni Semplici Esercizi

Come

Applicare le Unghie Finte senza Colla

Come

Usare lo Shampoo Viola

Come

Realizzare il Balayage

Come

Usare una Pietra Pomice

Come

Sistemare le Scarpe che Cigolano

Come

Farsi Crescere i Baffi
Pubblicità

Riferimenti

  1. chicopitia.com
  2. 40plusstyle.com

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 199 volte
Questa pagina è stata letta 6 199 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità