Come Vincere a Peg

Il gioco chiamato 'Peg Solitaire' è un solitario che utilizza una base in legno a forma di triangolo in cui sono presenti 14 pedine posizionate nei rispettivi fori. Esiste un quindicesimo alloggiamento libero che il giocatore dovrà utilizzare per 'mangiare' le pedine presenti (come nella dama) fin quando non ne rimarrà una sola. Questo tutorial mostra come concludere con successo questo gioco.

Passaggi

  1. 1
    Inizia dalla prima casella libera. I cerchi grigi mostrano le caselle libere presenti sulla tavola da gioco. I cerchi rossi indicano le pedine che puoi muovere, mentre quelli blu indicano le pedine che pur essendo posizionate sul tavolo da gioco non possono essere mosse.
  2. 2
    Segui i passaggi 1-3 mostrati nell'immagine.
  3. 3
    Segui i passaggi 4-6 mostrati nell'immagine.
  4. 4
    Segui i passaggi 7-9 mostrati nell'immagine.
  5. 5
    Segui i passaggi 10-11 mostrati nell'immagine.
  6. 6
    Segui i passaggi 12-13 mostrati nell'immagine.
  7. 7
    Finito. Il gioco si conclude quando posizioni l'unica pedina rimasta nel tredicesimo foro.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Giochi

In altre lingue:

English: Win the Peg Game, Español: ganar en el juego de Senku, Русский: выиграть в игру пег, Français: gagner au jeu du solitaire, ไทย: เล่นหมากข้ามเสียบ (Peg Game) ให้ชนะ, 中文: 赢得三角孔明棋, Nederlands: Winnen met de driehoekige variant van solitaire

Questa pagina è stata letta 2 380 volte.
Hai trovato utile questo articolo?