Come Vincere al Baccarat

Il Baccarat è un gioco di carte da Casinò, in cui devi scommettere su chi avrà la mano migliore. Per vincere al baccarat, devi scommettere su chi ha la mano più vicina al 9: la mano del banco, quella del giocatore, o un possibile pareggio. A ogni giocatore vengono distribuite 2 carte, che determinano il valore della "mano". Più nello specifico, le carte con figura e tutti i 10, hanno un valore di 10, mentre le altre corrispondono al valore mostrato, con l'asso che vale 1. Le regole sono semplici, quindi imparare a vincere al baccarat dovrebbe riuscirti in pochi minuti.

Passaggi

  1. 1
    Calcola quanti soldi sei disposto a perdere.
  2. 2
    Decidi quale sarà la mano vincitrice, quella del giocatore o del banco. Scegli una strategia ed attieniti a quella.
    • Dovresti tener presente che la mano del banco ha un leggero vantaggio rispetto a quelle del giocatore. Ciò implica che la mano del banco vincerà il baccarat più spesso. Ad ogni modo, la commissione dovuta alla casa quando il banco vince, può rendere ignorabile questo vantaggio.
  3. 3
    Decidi quanto sei disposto a scommettere per vincere al baccarat.
    • I Casinò hanno delle puntate minime e massime, che sono imposte ad ogni tavolo.
    • Comincia con delle puntate piccole. Il baccarat, come ogni gioco da Casinò, è un gioco d'azzardo e pertanto dovrai piazzare molte puntate per avere più possibilità di vittoria.
  4. 4
    Tieni a mente che il banco distribuisce 2 carte ad ogni giocatore.
    • Il giocatore con la puntata più alta del tavolo deciderà di "andare avanti" e ricevere un'altra carta, oppure di "stare", cioè di giocare soltanto con le carte dategli in precedenza.
  5. 5
    Quando punti al baccarat, ricorda che alcune regole possono variare nei diversi casinò online.
    • Se le prime due carte distribuite (al banco o al giocatore) totalizzano meno di 5 punti, allora per quella particolare mano verrà distribuita una terza carta. Inoltre, se la mano del giocatore o del banco totalizza 8 o 9 (una mano cosiddetta "naturale"), non verranno distribuite ulteriori carte alle mani.
  6. 6
    Stabilisci il valore di ciascuna mano.
    • Per esempio, una mano con un jack e un 2 avrebbe un valore totale di 12. Tuttavia, il numero a "cifra singola" è l'unica cifra che conta. Nell'esempio, un 12 sarebbe equivalente ad un 2.
  7. 7
    Goditi le tue vittorie al baccarat.

Consigli

  • Le commissioni dovute al casinò per le puntate sul "banco vincente" possono variare. Possono arrivare al di sopra del 5 percento, ma possono anche essere inferiori.
  • La maggior parte dei casinò utilizza 8 mazzi di carte. Se trovi un casinò che utilizza meno di 8 mazzi, ciò potrebbe aumentare le tue probabilità di vittoria.
  • Potrebbe essere utile scommettere per divertimento utilizzando un baccarat online. Questo ti aiuterà a capire il meccanismo del gioco e le possibilità di scommessa prima di giocarti soldi veri.
  • Una scommessa sul pareggio, pur pagando puntate più significative, offre un vantaggio più considerevole per la casa.

Avvertenze

  • Non scommettere più soldi di quanti tu non possa permetterti di perdere, e sappi quando è il momento di smettere di giocare a baccarat.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Win Baccarat, Español: ganar al baccarat, Português: Vencer no Bacará, Deutsch: Beim Bakkarat gewinnen, Français: gagner au baccarat, Русский: выиграть в баккара, Bahasa Indonesia: Memenangkan Permainan Bakarat

Questa pagina è stata letta 2 896 volte.

Hai trovato utile questo articolo?