Scarica PDF Scarica PDF

Ehi, vincere le lezioni scolastiche al liceo sembra divertente! Ma ricorda, ci vuole molto coraggio, savoir-faire e una dose di ingegno vecchio stile! Suona ancora come una cosa divertente? Ottimo! Comincia la campagna, allora!

Passaggi

  1. 1
    Devi avere delle buone motivazioni per voler partecipare alle elezioni. È perché desideri essere popolare? Lo fai per farti notare dagli adulti? La ragione principale dovrebbe essere aiutare la tua scuola a dare il meglio di sé.
  2. 2
    Vestiti bene e sii ordinato. Nessuno vorrà un presidente che rappresenti la scuola che va in giro con abiti sporchi, macchiati o strappati!
  3. 3
    Produci dei souvenir. Prova con matite, spille, manifesti, persino dolci che rappresentino i tuoi valori! Inoltre, crea uno slogan accattivante e originale!
  4. 4
    Interagisci con tutti gli studenti. Ricorda i loro nomi e i loro interessi e incoraggiali a inseguire i loro sogni senza mai perdere la speranza! Cerca sempre di rimanere anche nelle grazie dei tuoi insegnanti! Sono loro che conteranno i voti!
  5. 5
    Fai un elenco di promesse elettorali da mantenere! Quando esegui il quarto passaggio, chiedi agli studenti che cosa vorrebbero che tu facessi per migliorare la scuola. Non basta cercare di accontentare solo i ragazzi popolari, ma tutti gli studenti in generale. Cerca sempre di ascoltare il tuo cuore!
  6. 6
    Frequenta le persone giuste. Se il tuo gruppo di amici ha una cattiva reputazione, gli studenti saranno restii a votare per te.
  7. 7
    Ispirati ai politici di oggi e di ieri. Che cosa li ha resi le persone autorevoli che sono diventati? Prendi ad esempio il loro spirito e i loro valori per cercare di essere il miglior presidente del corpo studentesco che potresti diventare!
    Pubblicità

Consigli

  • Offriti di fare volontariato per aiutare gli altri ed entrare in contatto con il mondo reale. Dimostra che ci tieni!
  • Non essere falso! Le persone se ne accorgerebbero!
Pubblicità

Avvertenze

  • Non lasciare che questo ti dia alla testa! Solo perché hai vinto queste elezioni non significa che un giorno verrai eletto Presidente del Consiglio!
  • Se non riesci a vincere, cerca di fare amicizia con il vincitore, in modo da poter usufruire di consigli e trucchi che ti aiuteranno a vincere la prossima volta!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Calcolare il Voto di un TestCalcolare il Voto di un Test
Copiare Durante un Compito in Classe Utilizzando il Materiale ScolasticoCopiare Durante un Compito in Classe Utilizzando il Materiale Scolastico
Evitare le Lezioni di Educazione FisicaEvitare le Lezioni di Educazione Fisica
Convertire un Voto da Percentuale a GPA in Scala 4,0Convertire un Voto da Percentuale a GPA in Scala 4,0
Infastidire i Tuoi InsegnantiInfastidire i Tuoi Insegnanti
StudiareStudiare
Tenere Calmi i Tuoi Genitori Dopo Aver Preso un Brutto VotoTenere Calmi i Tuoi Genitori Dopo Aver Preso un Brutto Voto
Affrontare un Brutto VotoAffrontare un Brutto Voto
Trovare Qualcosa da Fare durante una Lezione NoiosaTrovare Qualcosa da Fare durante una Lezione Noiosa
Andare Bene a ScuolaAndare Bene a Scuola
Scrivere un Discorso Come Rappresentante di IstitutoScrivere un Discorso Come Rappresentante di Istituto
Restare Svegli in ClasseRestare Svegli in Classe
Finire Velocemente i CompitiFinire Velocemente i Compiti
Giustificarti Quando non hai Fatto i CompitiGiustificarti Quando non hai Fatto i Compiti
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 163 volte
Categorie: Cose di Scuola
Questa pagina è stata letta 3 163 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità