Scarica PDF Scarica PDF

I batteri sono il primo tipo di epidemia giocabile del gioco, sono la causa più comune di epidemie e hanno un potenziale illimitato. Hanno delle modalità di trasmissione standard e tutti i sintomi disponibili nel maggior numero di epidemie ma hanno l'abilità unica di resistere ai climi più estremi. Vincere con i Batteri in Modalità brutale può essere impegnativo ma se riuscirai a gestire i sintomi e assicurarti che il batterio si diffonda, non dovresti incontrare troppe difficoltà.

Parte 1
Parte 1 di 3:
Creare il Tuo Virus

  1. 1
    Scegli i tuoi geni. Quando inizi il gioco, potrai scegliere alcuni upgrade per il tuo virus. Questi upgrade vengono sbloccati vincendo numerose partite e quindi potresti non avere accesso a tutti gli upgrade. Questa modalità può essere superata anche senza upgrade. I seguenti sono dei suggerimenti nel caso in cui siano disponibili: [1]
    • Geni DNA - Salto metabolico. Ti dà punti DNA bonus quando scoppi le bolle.
    • Geni viaggiatori - Bioma nativo. Aumenta l'infettività nel paese d'inizio.
    • Geni evoluzione - Sinto-stasi. I costi dei sintomi non aumentano.
    • Geni in mutazione - Imitazione genetica. Rallenta la ricerca di una cura.
    • Geni ambientali - Estremofilo. Dà un bonus in tutti gli ambienti.
  2. 2
    Scegli un paese d'inizio. Il tuo paese di partenza è molto importante poiché ciò determinerà quanto velocemente l'epidemia inizierà a diffondersi. Inizia in Cina o India. Sono i paesi migliori in cui dare il via all'infezione dei batteri, poiché hanno il più alto numero di popolazione al mondo, velocizzando così la velocità del tasso d'infezione.
    • Entrambe le nazioni hanno un clima caldo, il che dà alla tua epidemia l'abilità naturale di sopportare il caldo.
    • Cina e India possono velocemente infettare i paesi vicini e poiché entrambi i paesi hanno porti e aeroporti, non ci vorrà molto prima che i cittadini infetti si spostino per il mondo.
  3. 3
    Involvi sempre i sintomi. I tuoi batteri evolveranno in maniera casuale dei sintomi mano mano che la partita procede. Accertati di involvere tutti i sintomi, altrimenti molti paesi inizieranno a lavorare a una cura. Per involverli, tocca il pulsante Malattia in basso a sinistra nello schermo e scegli Sintomi. Tocca il gene che è mutato e scegli Involvi, il tasto che si trova in basso a destra nel menu.
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 3:
Infettare il Mondo

  1. 1
    Accresci la velocità di trasmissione. Non appena cominci a guadagnare punti DNA, puoi iniziare a lavorare sulle capacità di trasmissione del batterio per svilupparle. Inizia con Acqua 1 e Aria 1. Queste miglioreranno l'abilità del batterio di diffondersi su navi e aerei.
  2. 2
    Migliora la resistenza del batterio. Resilienza batterica è l'abilità unica dei Batteri. Questa abilità ispessirà il guscio dei Batteri per renderli più resistenti in tutti i climi. Resistenza ai farmaci permette ai Batteri di diffondersi anche nei paesi più sviluppati. Evolvi i seguenti upgrade, migliorando anche le modalità di trasmissione:
    • Resilienza batterica 1
    • Resistenza ai farmaci 1
    • Acqua 2
    • Aria 2
    • Bioaerosol estremo - Questo upgrade diviene disponibile dopo aver massimizzato Aria e Acqua. Dà un upgrade a entrambi.
    • Resilienza batterica 2 e 3
  3. 3
    Continua a involvere i sintomi. Ricordati di continuare a involvere le mutazioni casuali, anche se non sono letali. Così facendo manterrai le ricerche sulla cura al minimo mentre tutta la popolazione continuerà a venire infettata.
  4. 4
    Aspetta che il mondo venga infettato. Ci vorrà un po' di tempo probabilmente, quindi manda avanti veloce il tempo. Continua a far scoppiare le bolle e involvi i sintomi quando questi mutano.
    • Quando la popolazione intera è stata infettata, riceverai un messaggio che ti informerà che non ci sono più persone sane al mondo. È ora di scatenare i sintomi!
    Pubblicità

Parte 3
Parte 3 di 3:
Distruggere la Popolazione

  1. 1
    Colpisci violentemente con una serie di sintomi. Quando tutti sono infetti, è ora di colpire la popolazione con violenza e velocemente così da uccidere tutti prima che la cura sia finita. Evolvi i seguenti sintomi, preferibilmente in quest'ordine:
    • Eczema
    • Sudore
    • Febbre
    • Soppressione immunitaria
    • Collasso organico totale
    • Coma
    • Paralisi
  2. 2
    Aspetta che le persona inizino a morire. Quando le persone iniziano a morire, colpiscile con un'altra serie di sintomi. Questi sintomi hanno anche il beneficio di rallentare la ricerca sulla cura:
    • Insonnia
    • Paranoia
    • Convulsioni
    • Follia
  3. 3
    Rallenta la cura. La maggior parte della popolazione del mondo dovrebbe essere morta o morente ma potresti ancora doverti preoccupare delle cura. Evolvi Rafforzamento genetico e Rimescolamento genetico per rallentare il progresso sulla cura. Se la percentuale di cura raggiunge il 60%, usa Rimescolamento genetico. Questa abilità renderà più difficile analizzare la malattia in laboratorio e rallenta la ricerca.
    • Evolvere questa abilità rallenterà la percentuale di cura del 15-20%.
    • Se la cura sale di nuovo oltre il 60%, usa di nuovo Rimescolamento, migliorandolo al livello 2 e poi al livello 3 se la cura arriva di nuovo al 60%.
    • Rafforzamento genetico è utile anche a estendere i tempi necessari affinché la cura sia finita. Usa questa abilità a tuo vantaggio finché l'intera popolazione mondiale non muore.
    Pubblicità

Consigli

  • Evita di si spendere punti DNA sugli upgrade di trasmissione come Bestiame e Uccelli. Farai meglio a risparmiare il DNA per sintomi migliori che ti aiuteranno a uccidere tutti alla fine.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Soddisfare i Bisogni dei tuoi SimSoddisfare i Bisogni dei tuoi Sim
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Usare Giochi della PS2 sulla PS3Usare Giochi della PS2 sulla PS3
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Installare il Gioco The Sims 4Installare il Gioco The Sims 4
Collegare una PlayStation 4 a degli AltoparlantiCollegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 34 810 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 34 810 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità