Scarica PDF Scarica PDF

Vincere con l'epidemia da Parassita in modalità Normale è facile e arrivare alla soluzione in modalità Brutale è altrettanto facile seguendo la stessa strategia. Il processo è lento così come per il Fungo nel quale dovete aspettare che tutto il mondo venga contagiato ma avrete l'aiuto dei geni sbloccati. I modificatori di geni vengono sbloccati dopo aver completato determinati livelli e dal momento che il Parassita è un livello sbloccato, vuol dire che hai completato i livelli precedenti e hai quindi accesso ad alcuni modificatori.

Parte 1
Parte 1 di 4:
Iniziare la Partita

  1. 1
    Crea una Nuova partita. Scegli Nuova partita e quindi tocca "Parassita".
    • Se hai precedentemente salvato una partita, questa verrà sostituita e non sarà più recuperabile. Seleziona "Modalità brutale" per questo livello e quindi dai un nome alla tua epidemia.
  2. 2
    Modifica il Codice genetico. In questa parte, sarai in grado di assegnare un Codice genetico personalizzato alla tua epidemia. I geni vengono sbloccati solo dopo aver completato i livelli precedenti.
    • Puoi seguire questa guida su come modificare il Codice genetico, ma puoi scegliere qualsiasi gene che pensi sia efficace per questo livello.
    • In Geni DNA, scegli Scarica di citocromi. Questo upgrade ti darà più punti DNA quando scoppi le bolle.
    • In Geni viaggiatori, è consigliabile scegliere Teracito poiché accresce le possibilità che l'epidemia si diffonda via terra. Può attraversare i confini a patto che gli infetti siano molti.
    • Il Gene evoluzione dovrebbe essere Sinto-stasi. Questo gene renderà più facile curare l'epidemia ma in seguito i sintomi non richiederanno un maggior numero di punti DNA per essere sviluppati. Questa è una parte molto importante della strategia. Non dovrai preoccuparti della percentuale di Cura in questo livello poiché useremo un approccio "silenzioso" finché l'epidemia non avrà infettato tutto il mondo.
    • Scegli Imitazione genetica come Gene in mutazione. Questo upgrade renderà più difficile curare il Parassita, una buona scelta per controbilanciare gli effetti negativi di Sinto-stasi.
    • Infine, Estremofilo è la scelta migliore come Gene ambientale. Questo gene ti darà un piccolo bonus in tutti gli ambienti, garantendo un leggero vantaggio al tuo Parassita quando entrerà in paesi con differenti tipi di clima.
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 4:
Fare il Primo Approccio

  1. 1
    Inizia in India. È il paese preferito dalla maggior parte dei giocatori di Plague Inc. per via della sua alta popolazione e l'accesso a porti e aeroporti. La Cina è un'altra buona alternativa, ma in alcuni livelli del gioco la Cina potrebbe dimostrarsi molto lenta nel diffondere l'epidemia.
    • Se sceglierai l'India, il primo paese ad essere infettato sarà la Cina con molta probabilità. Da lì, l'epidemia si diffonderà più velocemente e in maniera efficace poiché ci sono già un buon numero di infetti in India.
    • Dopo aver scelto il paese d'inizio, scoppia le bolle rosse e arancioni per raccogliere punti DNA.
    • Non dimenticarti di mandare il gioco avanti veloce. Puoi trovare questa opzione in alto a destra.
  2. 2
    Evolvi Simbiosi. Ricordati che ogni tipo di epidemia ha la sua abilità unica che può portare enormi vantaggi. Il Parassita possiede Simbiosi, un'abilità che rende il parassita più compatibile con l'infetto, rendendola più difficile da individuare; evolvila fino al livello 3.
    • Continua a scoppiare le bolle finché non hai abbastanza punti DNA.
    • Non aggiungere sintomi o trasmissioni finché non hai evoluto Simbiosi fino al massimo.
  3. 3
    Evolvi Cisti e Anemia. Dopo aver evoluto Simbiosi fino al livello 3, puoi evolvere Cisti e Anemia ora. Puoi trovare questi Sintomi nella finestra Malattia, nella schermata Sintomi.
    • Le Cisti sono delle bolle contenenti sacche di agente patogeno, le quali hanno la leggera probabilità di esplodere e diffondere ulteriormente il Parassita. In parole povere, questo sintomo aiuta ad aumentare il livello d'infettività dell'epidemia.
    • L'Anemia è una diminuzione del numero di globuli rossi nel sangue ed emoglobina che può portare a ipossia degli organi. Anche questa aumenta l'infettività del patogeno.
    • Generalmente, evolvere i Sintomi in questa fase iniziale renderà gli umani consapevoli della presenza dell'epidemia, portandoli a condurre ricerche sulla cura prima che tu abbia avuto la possibilità di infettare tutto il mondo, ma con l'abilità Simbiosi del Parassita, i sintomi di livello 1 e 2 sono poco individuabili.
  4. 4
    Evolvi Aria e Acqua. Dal momento che abbiamo evoluto Cisti, è il momento di sfruttarne il patogeno. Come detto prima, le cisti contengono sacche di patogeno che viene rilasciato quando queste scoppiano.
    • Per aumentare l'infettività, dobbiamo evolvere Aria e Acqua. Questi Geni possono essere trovati nella schermata Trasmissioni. Evolvi Acqua al livello 1 e Aria al livello 2.
  5. 5
    Involvi i Sintomi letali. Ci sono delle possibilità che l'epidemia sviluppi dei sintomi casuali, il che non è un problema poiché non sono necessari punti DNA, ma accertati di involvere i sintomi letali.
    • I Sintomi “Letali” allarmeranno i ricercatori che inizieranno a lavorare a una cura che debellerà la tua epidemia quindi assicurati di tenere sotto controllo i sintomi letali.
    Pubblicità

Parte 3
Parte 3 di 4:
Aggiungere Resistenza

  1. 1
    Evolvi Resistenza ai farmaci. Come avrai notato, la diffusione dell'epidemia è ancora lenta nonostante l'alto livello di trasmissione. Il motivo è il fatto che le persone possono usare i medicinali per combattere il parassita.
    • Per impedirlo, evolvi Resistenza ai farmaci 1. Puoi trovarla nella schermata Abilità. La tua epidemia si diffonderà in maniera drammatica in altri paesi ad una velocità soddisfacente, specialmente nei paesi poveri.
  2. 2
    Evolvi Resistenza al freddo. Uno degli ostacoli alla diffusione negli altri paesi è il clima. Evolvi Resistenza al freddo fino al livello 2.
    • Questa abilità rafforzerà il tuo Parassita, il quale sarà in grado di diffondersi in paesi freddi come Canada, Groenlandia, ecc. Non dimenticarti di involvere i sintomi letali.
    • Non c'è bisogno di evolvere Resistenza al caldo poiché la tua epidemia è iniziata in India: è già immune ai climi caldi. Risparmia questi punti DNA per una fase successiva della partita.
  3. 3
    Evolvi Ipersensibilità. Se questo sintomo non si è evoluto da solo, usa i tuoi punti DNA per farlo. Di nuovo, questo sintomo accresce l'infettività del patogeno.
    • Fatto ciò, ritorna alla partita, scoppia altre bolle e aspetta che tutte le nazioni siano infette o aspetta che il messaggio "Non ci sono più persone sane nel mondo" appaia su schermo.
    Pubblicità

Parte 4
Parte 4 di 4:
Sterminare la Razza Umana

  1. 1
    Evolvi i sintomi letali. Subito dopo aver ricevuto il messaggio sulla totale assenza di persone sane al mondo, è ora di evolvere i sintomi letali.
    • Vai alla schermata Sintomi ed evolvi i seguenti: Paralisi, Collasso organico totale e Coma. Questa serie inizierà a uccidere e la cura inizierà a progredire a sua volta.
  2. 2
    Usa i punti DNA extra. Non appena la popolazione inizia a essere decimata, riceverai un generoso quantitativo di punti DNA. Usali per evolvere Emorragia interna, Shock emorragico e Necrosi. Non preoccuparti della percentuale di cura.
  3. 3
    Tieni basso il livello di Cura. Tutte le nazioni staranno lavorando insieme per trovare una Cura. Fermali evolvendo le abilità Rafforzamento genetico e Rimescolamento genetico.
    • Queste abilità ridurranno la percentuale di cura, accrescendo il tuo punteggio finale. Prima che la cura raggiunga il 50%, l'umanità sarà stata sterminata dal tuo Parassita killer. Congratulazioni, hai vinto la partita!
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Ottenere la Mossa MN 'Taglio' in Pokémon FireRed e LeafGreenOttenere la Mossa MN 'Taglio' in Pokémon FireRed e LeafGreen
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Casualizzare un Gioco PokémonCasualizzare un Gioco Pokémon
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Catturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFogliaCatturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFoglia
Trovare e Fare Evolvere RioluTrovare e Fare Evolvere Riolu
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Catturare i Tre Cani Leggendari in Pokemon Soulsilver e HeartgoldCatturare i Tre Cani Leggendari in Pokemon Soulsilver e Heartgold
Ottenere la Mossa Volo in Pokémon Rosso FuocoOttenere la Mossa Volo in Pokémon Rosso Fuoco
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 14 723 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 14 723 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità