Come Violare la Password da Amministratore in Windows XP Usando l'Exploit Nusrmgr

Ecco come violare la password da amministratore con semplici metodi.

Passaggi

  1. 1
    Inserisci il CD di avvio di Windows XP nel lettore CD-ROM e avvia il computer.
  2. 2
    Tieni gli occhi sui messaggi sullo schermo per avviare da CD. Tipicamente, vedrai, "Premi qualunque pulsante per avviare da CD.”
  3. 3
    Una volta avviato, la prima schermata indicherà che il Setup sta ispezionando il tuo sistema e caricando il file.
  4. 4
    Quando arrivi alla schermata Benvenuto e Setup, premi INVIO per Impostare Windows.
  5. 5
    In seguito vedrai l'Accordo di Licenza - premi F8 per accettarlo.
  6. 6
    La prossima schermata è quella di Impostazione, che ti dà la possibilità di eseguire una Riparazione. Dovresti vedere qualcosa come "Se una delle installazioni di Windows XP sono danneggiate, il Setup può provare a ripararle".
  7. 7
    Usa le frecce su e giù per selezionare le istruzioni di XP.
  8. 8
    Lascia eseguire la Riparazione. Il Setup controllerà i tuoi dischi e inizierà a copiare i file, un'operazione che può richiedere diversi minuti.
  9. 9
    Subito dopo la fase di Copia dei File, dovrai riavviare il sistema. (Questo accadrà automaticamente - vedrai una barra di progresso che indica "Il tuo computer si riavvierà in 15 secondi").
  10. 10
    Durante il riavvio, non fare l'errore di "premere un pulsante" per avviare nuovamente da CD! Il Setup riprenderà automaticamente con le schermata standard, noterai che l'opzione di installazione di Windows è evidenziata.
  11. 11
    Tieni gli occhi sulla parte in basso a sinistra dello schermo, e quando vedi la barra di progresso Installazione Dispositivi, premi SHIFT + F10. Questo è il buco di sicurezza! Si aprirà una console dei comandi che ti darà la possibilità di accedere al tuo sistema.
  12. 12
    Quando ti viene richiesto, digita NUSRMGR.CPL e premi Invio. Adesso hai accesso grafico al tuo Account Utente nel Pannello di Controllo.
  13. 13
    Ora ti basterà semplicemente scegliere l'account da modificare e rimuovere o cambiare la password come preferisci. Se vuoi eseguire l'accesso senza dover inserire una nuova password, puoi digitare control user passwords nel prompt e scegliere di eseguire l'accesso.

Consigli

  • Se tutti questi metodi ti sembrano troppo difficili e lunghi, prova questo:
    • Avvia il tuo computer, poi premi F8. Si aprirà il menu del BIOS dove avrai l'opzione di avviare Windows in "modalità provvisoria". Fai click su quella voce ed avrai accesso all'account. Ti chiederà se rimanere in modalità provvisoria, fai click su Sì e la prossima volta che riavvierai entrerai direttamente in questa modalità.

Avvertenze

  • Questo metodo è una soluzione per quegli utenti che hanno dimenticato la loro password, e non per chi cerca di entrare nel computer di qualcun altro senza autorizzazione. Ciò sarebbe illegale.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Windows

In altre lingue:

English: Break a Windows XP Admin Password Using the Nusrmgr Exploit, Español: desactivar una contraseña de administrador de Windows XP utilizando el exploit Nusrmgr, Русский: взломать пароль администратора в Windows XP через уязвимость Nusrmgr, Português: Quebrar a Senha de Administrador do Windows XP Usando A Falha Nusrmgr

Questa pagina è stata letta 1 007 volte.

Hai trovato utile questo articolo?