Come Violare un Computer

3 Metodi:Bypassare la Password dell’AccessoOttenere l’Accesso RemotoCrack di una Password Wifi (WEP)

Violare un computer è un’abilità utile e, talvolta, importante da coltivare. Qui di seguito ci sono le istruzioni per copiare una password (se non riesci ad avere l’accesso a un computer o desideri controllare tuo figlio o il tuo coniuge), per ottenere l'accesso remoto a un computer (per controllare un utente o aiutare a localizzare un computer rubato) o scoprire una password wifi (in caso di emergenza, ad esempio quando ti perdi in una città che non conosci e devi cercare delle indicazioni).

1
Bypassare la Password dell’Accesso

  1. 1
    Avvia il computer in modalità provvisoria.
  2. 2
    Clicca su "Start".
  3. 3
    Clicca "Vai".
  4. 4
    Inserisci "control userpasswords2" poi sul menu Start scrivi "system 32": dovresti vedere una cartella, eliminala. Con Windows 7, potresti dover cercare "netplwiz" e poi eliminare “system 32”.[1]
  5. 5
    Cambia la password a qualsiasi account. Questo probabilmente sarà ovvio per l'utente, ma dovrai dirgli una bugia innocente. Prova qualcosa sulla falsariga di: "Oh, ho sentito che i computer hanno problemi tecnici di quel tipo, a volte. Puoi sempre digitare “recoverpassword” se sei bloccato e poi impostare una nuova password"(nel caso in cui desideri impostare la password per l'account su recoverpassword o qualunque cosa tu dica a questa persona).[2]
  6. 6
    Riavvia il computer.

2
Ottenere l’Accesso Remoto

  1. 1
    Scarica il programma LogMeIn. C'è una versione gratuita, anche se è possibile sottoscrivere un abbonamento se meglio soddisfa le tue esigenze.[3]
    • Il programma dovrà essere scaricato nel computer che intendi visualizzare o utilizzare in remoto. Questo è utile per accedere al computer se viene rubato o per verificare le attività diurne di tuo figlio adolescente durante l'estate.
    • Dovrai avere un account sul sito web di LogMeIn per poter utilizzare il software.
  2. 2
    Accedi al sito web di LogMeIn.
  3. 3
    Naviga alla pagina "I miei computer". Si dovrebbe aprire automaticamente quando esegui l'accesso.
  4. 4
    Aggiungi il computer a cui intendi accedere in remoto. Vedrai nella pagina il pulsante "Aggiungi computer". Clicca e compila le informazioni del computer a cui intendi accedere.
  5. 5
    Clicca il nome del computer una volta che viene aggiunto.
  6. 6
    Accedi al computer. Questo significa che devi conoscere il nome utente e la password per l'account a cui stai cercando di accedere o che vuoi visualizzare.
  7. 7
    Clicca su "Controllo remoto". Se stai cercando di essere subdolo (ad esempio per spiare l'utente), provare a spostare il mouse il meno possibile e a non cliccare su nulla.
  8. 8
    Esci quando hai finito.

3
Crack di una Password Wifi (WEP)

  1. 1
    Scarica i programmi necessari. Hai bisogno di due programmi per fare funzionare quest’atto intrusivo: CommView (che verrà utilizzato per cercare vulnerabilità nella rete cui stai tentando di accedere[4]) e AirCrackNG (che scoprirà la chiave di sicurezza stessa).
    • Assicurati che l’adattatore wireless del computer sia compatibile con CommView.
  2. 2
    Trova una rete. Usa CommView per la scansione delle reti wireless. Scegli una rete con una chiave WEP e un segnale decente.
  3. 3
    Filtra la ricerca su tale rete. Fai clic con il pulsante destro sulla rete a cui vuoi accedere, seleziona "Copia Indirizzo MAC", vai alla scheda Regole, poi su Indirizzi MAC e attiva le regole di indirizzo MAC, dopo di che fai clic su Azione → Cattura → Aggiungi Record → Entrambi. Incolla l'indirizzo MAC.
  4. 4
    Guarda i pacchetti dei dati. Ordina i pacchetti di Gestione (M) e di Controllo (C) in modo da visualizzare solo i pacchetti dei Dati (D).
  5. 5
    Salva i pacchetti. Vai alla scheda di Accesso e attiva il salvataggio automatico. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni sulla dimensione della Cartella e sulla grandezza del File. Prova con 2000 e 20, rispettivamente.
  6. 6
    Premi il tasto "Play" per iniziare la raccolta. Aspetta fino ad avere almeno 100.000 pacchetti.
  7. 7
    Clicca su "Concatena i Log" sotto la scheda Log. Assicurati che tutti i registri siano selezionati.
  8. 8
    Esporta i registri. Vai alla cartella dove sono stati salvati gli accessi e apri il file di log. Fai clic sul File → Esporta → Formato WireShark/tcpdump e salvalo dove lo puoi trovare facilmente.
  9. 9
    Apri il file appena creato con Aircrack. Avvia Aircrack e scegli WEP. Apri il file e fai clic su "Avvia".
  10. 10
    Inserisci il numero di indice. Quando si apre il prompt dei comandi, dovrai immettere il numero di indice per la rete di destinazione. Probabilmente sarà 1. Premi Invio e aspetta. Se funziona, la chiave verrà visualizzata.

Avvertenze

  • Violare un computer può avere conseguenze molto gravi, soprattutto se fatto su un computer pubblico o a scuola.
  • Comparirai molto probabilmente in tribunale o andrai in galera per aver avuto accesso illegalmente a computer che non ti appartengono.
  • Utilizza queste tecniche solo sul tuo computer o su quello di un'altra persona, ma con il suo permesso.
  • Questa forma di violazione permetterà alla vittima di rendersi conto che qualcuno è stato nel suo computer. Attenzione, puoi essere facilmente intercettato.
  • Neppure quando scriverai uno script "innocente", le persone ti vorranno affidare il loro computer.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Programmazione

In altre lingue:

English: Hack a Computer, Español: hackear una computadora, Português: Hackear um Computador, Français: hacker un ordinateur, Русский: взломать компьютер, Deutsch: Einen Computer hacken, Nederlands: Een computer hacken, Bahasa Indonesia: Meretas sebuah Komputer, 中文: 入侵电脑, हिन्दी: एक कंप्यूटर को हैक करें, العربية: اختراق جهاز كمبيوتر, Tiếng Việt: Hack Máy tính, Čeština: Jak hacknout počítač, ไทย: แฮกคอมพิวเตอร์

Questa pagina è stata letta 4 345 volte.

Hai trovato utile questo articolo?