X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 7 265 volte
In Google Chrome la barra dei Preferiti ed il pannello 'Gestione Preferiti' non sono visibili per impostazione predefinita. Questo articolo mostra come accedere ai tuoi preferiti in modo semplice e rapido.
Passaggi
-
1Premi la combinazione di tasti 'Ctrl+Shift+B'. Se non dovesse funzionare, utilizza la combinazione di tasti 'Ctrl+B'. In questo modo diverrà visibile la barra dei preferiti, appena sotto alla barra degli indirizzi.
-
2A questo punto potrai trascinare gli elementi desiderati sulla barra dei preferiti per averne un rapido e facile accesso.
-
3Se desideri che la barra dei preferiti sia sempre visibile, non devi far altro che selezionarla con il tasto destro del mouse e selezionare il pulsante di spunta 'Mostra barra dei preferiti'.
-
4Per modificare o gestire i tuoi preferiti, seleziona la barra dei preferiti con il tasto destro del mouse e scegli la voce 'Gestione preferiti' dal menu contestuale apparso. Verrà aperta una nuova scheda con l'interfaccia per gestire i tuoi preferiti.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Display Bookmarks in Chrome
Русский:отобразить закладки в Chrome
Français:afficher les favoris dans Chrome
Deutsch:In Chrome Lesezeichen anzeigen
Bahasa Indonesia:Menampilkan Bookmark pada Chrome
Nederlands:Bladwijzers weergeven in Chrome
Questa pagina è stata letta 7 265 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità