In Google Chrome la barra dei Preferiti ed il pannello 'Gestione Preferiti' non sono visibili per impostazione predefinita. Questo articolo mostra come accedere ai tuoi preferiti in modo semplice e rapido.

Passaggi

  1. 1
    Premi la combinazione di tasti 'Ctrl+Shift+B'. Se non dovesse funzionare, utilizza la combinazione di tasti 'Ctrl+B'. In questo modo diverrà visibile la barra dei preferiti, appena sotto alla barra degli indirizzi.
  2. 2
    A questo punto potrai trascinare gli elementi desiderati sulla barra dei preferiti per averne un rapido e facile accesso.
  3. 3
    Se desideri che la barra dei preferiti sia sempre visibile, non devi far altro che selezionarla con il tasto destro del mouse e selezionare il pulsante di spunta 'Mostra barra dei preferiti'.
  4. 4
    Per modificare o gestire i tuoi preferiti, seleziona la barra dei preferiti con il tasto destro del mouse e scegli la voce 'Gestione preferiti' dal menu contestuale apparso. Verrà aperta una nuova scheda con l'interfaccia per gestire i tuoi preferiti.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Cambiare il Tema di Google Chrome

Come

Organizzare i Preferiti di Chrome

Come

Riparare Google Chrome

Come

Usare Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Configurare una Webcam

Come

Scoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico

Come

Uscire da Netflix su una TV

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 838 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 4 838 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità