Questo tutorial è stato creato per aiutare tutti quegli utenti che stanno avendo difficoltà nel visualizzare il contenuto dei propri file PST, elementi proprietari di Microsoft Outlook. Questa guida è molto utile per tutti gli utenti i cui file PST sono corrotti o non posseggono un'installazione di Outlook, ma hanno comunque la necessità di accedere al contenuto di un file PST. L'unico prerequisito per poter sfruttare questa guida consiste nell'utilizzare il programma PST File Viewer disponibile gratuitamente dal sito degli sviluppatori (ovviamente serve anche un file PST da analizzare).

Passaggi

  1. 1
    Scarica ed installa PST File Viewer scaricandolo dal sito degli sviluppatori al seguente indirizzo: http://www.freeviewer.org/pst/
  2. 2
    Avvia il programma, dopodiché fornisci il percorso completo in cui risiede il file PST di Outlook da analizzare.
  3. 3
    Questo strumento fornisce anche la possibilità di visualizzare il contenuto di file PST corrotti, semplicemente selezionando la modalità di scansione 'Advance', mentre nel caso di un file PST normale occorre selezionare la modalità 'Quick'. Adesso premi il pulsante 'Add File' per dare inizio al processo di scansione.
  4. 4
    Attendi che la scansione giunga al termine. Il tempo richiesto dal processo di scansione dipende dalla dimensione del file PST e dalla modalità di scansione utilizzata.
  5. 5
    Al termine della scansione, le informazioni dettagliate contenute nel file PST, come ad esempio e-mail, contatti, attività, promemoria, etc., verranno visualizzati nel pannello posto sulla sinistra dell'interfaccia del programma. Seleziona l'elemento che vuoi visualizzare, ad esempio 'Posta in arrivo'.
  6. 6
    L'area di visualizzazione, posta nella parte inferiore della finestra e composta da più schede, ti permette di eseguire un'analisi approfondita dell'elemento selezionato. Puoi visualizzare qualsiasi file allegato associato al messaggio di posta in oggetto.
    Pubblicità

Consigli

  • Utilizzando il programma PST Viewer Tool, puoi visualizzare anche il contenuto di file PST protetti da password.

Pubblicità

Cose che ti Serviranno

wikiHow Correlati

Come

Modificare le Icone delle Applicazioni

Come

Configurare una Webcam

Come

Aprire i File EML

Come

Identificare la Scheda Madre

Come

Formattare una Chiavetta USB Protetta da Scrittura

Come

Installare Ubuntu su VirtualBox

Come

Usare OBS per Registrare su PC o Mac

Come

Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint

Come

Estrarre Pagine da un PDF per Creare un Nuovo Documento PDF

Come

Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint

Come

Scaricare App e Contenuti su una Scheda SD (Android)

Come

Convertire un'Immagine in PDF

Come

Creare un File Zip

Come

Comprimere File di Grandi Dimensioni
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 9 681 volte
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 9 681 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità