X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come usare il pulsante Home di Google Chrome per caricare velocemente la pagina web che è stata impostata come schermata iniziale del programma sia su Mac sia in Windows.
Passaggi
-
1Avvia Google Chrome sul computer. È caratterizzato da un'icona circolare multicolore con una sfera blu al centro. La puoi trovare all'interno della cartella "Applicazioni" su Mac o nel menu "Start" di Windows.
-
2Clicca sull'icona raffigurante tre puntini allineati verticalmente. È collocata nell'angolo superiore destro della finestra di Chrome. Verrà visualizzato il menu principale del programma.
-
3Clicca sulla voce Impostazioni del menu. Verrà visualizzata la pagina "Impostazioni" di Chrome all'interno di una nuova scheda del browser.
-
4
-
5Clicca sull'icona raffigurante una casa stilizzata. Si tratta del pulsante Home di Chrome. È posizionata nell'angolo superiore sinistro della finestra del programma, accanto alla barra degli indirizzi di Chrome. In questo modo, all'interno della scheda attuale, verrà caricata immediatamente la pagina web che è stata impostata come pagina iniziale del browser.
- Se come pagina iniziale di Chrome hai impostato l'opzione "Pagina Nuova Scheda", cliccando sul pulsante Home verrà visualizzata la barra di ricerca di Google e l'elenco dei siti web che visiti con più frequenza.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità