Questo articolo spiega come usare il pulsante Home di Google Chrome per caricare velocemente la pagina web che è stata impostata come schermata iniziale del programma sia su Mac sia in Windows.

Passaggi

  1. 1
    Avvia Google Chrome sul computer. È caratterizzato da un'icona circolare multicolore con una sfera blu al centro. La puoi trovare all'interno della cartella "Applicazioni" su Mac o nel menu "Start" di Windows.
  2. 2
    Clicca sull'icona raffigurante tre puntini allineati verticalmente. È collocata nell'angolo superiore destro della finestra di Chrome. Verrà visualizzato il menu principale del programma.
  3. 3
    Clicca sulla voce Impostazioni del menu. Verrà visualizzata la pagina "Impostazioni" di Chrome all'interno di una nuova scheda del browser.
  4. 4
    Clicca sul cursore Mostra pulsante Home
    Immagine titolata Android7switchon.png
    per attivarlo.
    È elencato all'interno della sezione "Aspetto" del menu "Impostazioni". Una piccola icona raffigurante una casa stilizzata apparirà sulla sinistra della barra degli indirizzi di Chrome collocata nella parte superiore della finestra.
  5. 5
    Clicca sull'icona raffigurante una casa stilizzata. Si tratta del pulsante Home di Chrome. È posizionata nell'angolo superiore sinistro della finestra del programma, accanto alla barra degli indirizzi di Chrome. In questo modo, all'interno della scheda attuale, verrà caricata immediatamente la pagina web che è stata impostata come pagina iniziale del browser.
    • Se come pagina iniziale di Chrome hai impostato l'opzione "Pagina Nuova Scheda", cliccando sul pulsante Home verrà visualizzata la barra di ricerca di Google e l'elenco dei siti web che visiti con più frequenza.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Creare un Sito Internet di IncontriCreare un Sito Internet di Incontri
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Contattare InstagramContattare Instagram
Inserire gli Spazi in HTML
Usare OmegleUsare Omegle
Farsi Riammettere su OmegleFarsi Riammettere su Omegle
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Creare un Nome UtenteCreare un Nome Utente
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 42 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità