Instagram permette di nascondere le foto taggate sul proprio profilo in maniera relativamente facile, ma per determinare come visualizzarle può volerci un po' di tempo. Sebbene non sia possibile mostrare contemporaneamente molteplici foto taggate, puoi visualizzare in modo veloce le immagini singole, purché ricordi chi le ha pubblicate. Questo articolo spiega come visualizzare le foto taggate che sono state nascoste sul tuo profilo Instagram.

Passaggi

  1. 1
    Apri Instagram sul tuo dispositivo. L'icona dell'applicazione raffigura una macchina fotografica bianca su uno sfondo multicolore.
  2. 2
    Vai al profilo dell'utente che ha pubblicato la foto. Puoi farlo premendo sul simbolo della lente di ingrandimento in basso a sinistra sullo schermo e poi usando la barra di ricerca per scrivere il suo nome. Una volta trovato il profilo giusto, premi su di esso per vedere le sue foto.
    • Se non riesci a ricordare chi ha pubblicato una foto nascosta, puoi provare a premere sul simbolo del cuore in alto a destra sulla home page e poi scorrere le notifiche fino a trovare l'immagine.
  3. 3
    Seleziona una foto nascosta. Se ti trovi sul profilo dell'utente che ha pubblicato l'immagine, premi sul riquadro dell'anteprima della foto attualmente nascosta. Se invece stai scorrendo le tue notifiche, premi sul riquadro dell'anteprima dell'immagine sul lato destro dello schermo.
  4. 4
    Premi sul simbolo dei tre puntini in alto a destra. Verrà aperto un menu con diverse opzioni relative alla pubblicazione selezionata.[1]
    • In alternativa, puoi premere sul tuo tag nella foto stessa e poi selezionare Mostra sul mio profilo.
  5. 5
    Seleziona Opzioni per i tag. Apparirà un nuovo menu pop-up dalla parte inferiore dello schermo.
  6. 6
    Seleziona Mostra sul mio profilo. Per verificare che il post venga effettivamente visualizzato, premi sulla tua immagine di profilo in basso a destra. Poi, scorri un dito verso il basso sullo schermo per ricaricare la pagina. Successivamente, premi sull'icona raffigurante una sagoma umana all'interno di un riquadro (si trova al centro dello schermo) e cerca la pubblicazione.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Contattare InstagramContattare Instagram
Eseguire il Logout da InstagramEseguire il Logout da Instagram
Scaricare la Musica da InstagramScaricare la Musica da Instagram
Resettare la Tua Password di InstagramResettare la Tua Password di Instagram
Parlare con un Ragazzo su InstragramParlare con un Ragazzo su Instragram
Cancellare un Account InstagramCancellare un Account Instagram
Scollegare un Account Instagram da Tutti i Dispositivi Usando un iPhone o un iPadScollegare un Account Instagram da Tutti i Dispositivi Usando un iPhone o un iPad
Riattivare il tuo Account InstagramRiattivare il tuo Account Instagram
Collegare Instagram a FacebookCollegare Instagram a Facebook
Inserire una Data in una Storia su InstagramInserire una Data in una Storia su Instagram
Cancellare un Messaggio su InstagramCancellare un Messaggio su Instagram
Vedere i Post Archiviati su Instagram (PC o Mac)Vedere i Post Archiviati su Instagram (PC o Mac)
Scoprire Chi Non Ti Segue Più su InstagramScoprire Chi Non Ti Segue Più su Instagram
Cambiare la Tua Password di InstagramCambiare la Tua Password di Instagram
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
wikiHow Staff Writer
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 32 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità