Questo articolo spiega come visualizzare l'immagine del profilo di un account Instagram. Dato che l'app del social network non permette di visualizzare l'immagine del profilo a schermo intero, puoi usare uno dei metodi descritti nell'articolo per ovviare al problema.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Usare un Servizio Web di Terze Parti (Computer)

  1. 1
    Avvia il browser internet del computer. Visita l'URL https://www.instadp.com/.
    • Esistono altri servizi web gratuiti che è possibile usare per questo scopo, ma Instadp è il più conosciuto.
  2. 2
    Cerca l'account di cui desideri visualizzare l'immagine del profilo. Digita il nome utente all'interno della barra di ricerca collocata nella parte superiore della pagina, quindi clicca sull'account corretto.
  3. 3
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usare un'App di Terze Parti (Smartphone)

  1. 1
  2. 2
    Cerca un'app in grado di visualizzare le immagini dei profili di Instagram. Big Profile HD (Android) e IG Profile (iOS) sono molto conosciute e utilizzate, sono gratuite, supportano le immagini in alta definizione e si sovvenzionano con annunci pubblicitari poco invasivi per l'utente.
  3. 3
    Scarica l'app che hai scelto. Premi il pulsante Ottieni su iPhone/iPad o Installa su Android.
  4. 4
    Utilizza l'applicazione. Tocca l'icona corrispondente per avviarla. Esegui una ricerca usando il nome utente della persona di cui desideri visualizzare l'immagine del profilo. Ogni applicazione ha la propria interfaccia e funziona in maniera diversa dalle altre, ma la maggior parte permette di visualizzare l'immagine del profilo ingrandita e di scaricarla sul dispositivo.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Esegui delle ricerche prima di usare un'app o un servizio web di terze parti. Controlla le recensioni degli altri utenti prima di installare un'applicazione sul tuo dispositivo mobile. Verifica se anche altri utenti hanno già usato il servizio che vuoi usare tu. Se non trovi recensioni relative a un servizio web gratuito o a un'app, esegui una ricerca in internet per verificare se tale servizio o app è stato recensito da blogger, giornalisti o riviste del settore sicuri e affidabili.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Nascondere le Persone Seguite su InstagramCome controllare chi può visualizzare gli utenti che segui su Instagram
Eseguire il Login su Instagram Senza Codice di VerificaCome eseguire il login su Instagram senza usare un codice di verifica: 3 semplici metodi
Eliminare i Suggerimenti di Ricerca su InstagramEliminare i Suggerimenti di Ricerca su Instagram
Fare Colpo su una Ragazza su InstagramFare Colpo su una Ragazza su Instagram
Scaricare la Musica da InstagramScaricare la Musica da Instagram
Scollegare Due Account InstagramScollegare Due Account Instagram
Parlare con un Ragazzo su InstragramParlare con un Ragazzo su Instragram
Eseguire il Logout da InstagramEseguire il Logout da Instagram
Scollegare un Account Instagram da Tutti i Dispositivi Usando un iPhone o un iPadScollegare un Account Instagram da Tutti i Dispositivi Usando un iPhone o un iPad
Reagire ai Messaggi su InstagramCome reagire ai messaggi diretti su Instagram. La guida completa
Bloccare le Operazioni di Follow Automatico su InstagramBloccare le Operazioni di Follow Automatico su Instagram
Usare InstagramUsare Instagram
Vedere Instagram Senza un AccountVedere Instagram Senza un Account
Quante Segnalazioni Servono per Eliminare un Account InstagramQuante segnalazioni ci vogliono per rimuovere un profilo Instagram?
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

KD
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Katie Double. Katie Double è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di cinque anni di esperienza in supporto tecnico, analisi dei processi IT e ricerca quantitativa. Katie ama esplorare l'applicazione di vari strumenti tecnologici, dall'analisi e visualizzazione dei dati alla produzione di musica e performance. Sebbene sia originaria di Denver (Colorado), attualmente risiede in Nuova Zelanda. Ha una laurea in Psicologia conseguita all'Università del Colorado (Boulder). Questo articolo è stato visualizzato 3 170 volte
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 3 170 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità