Come Vivere da Solo da Adolescente su Sims 3

In questo Articolo:Modificare un Sim AdultoCancellare un Sim Adulto

Iniziare la tua vita da Sim già adulto non è il massimo, non trovi anche tu? Bene, con questa guida potrai vivere da solo su Sims 3 anche da adolescente. È molto semplice.

Passaggi

  1. 1
    Crea 2 Sims nel menù "Create a Sim" (CAS). Uno dei due DEVE essere un adulto o un giovane adulto e l’altro, ovviamente, sarà un adolescente (ricorda che questo sistema non funziona con i Sim bambini, dato che non possono cucinare o lavorare). Il secondo sarà il personaggio con cui giocherai, quindi crealo con attenzione.
  2. 2
    Trasferiscili in una casa normale. Non occorre che sia maestosa. Puoi usare la funzione “freerealestate” per ottenere una casa gratuita.
  3. 3
    Terminati questi passaggi, manda l’adolescente in città e metti l’adulto ai fornelli. Fallo fermare dopo aver infornato il cibo.
  4. 4
    Verrà appiccato un incendio, il Sim inizierà a gridare in cerca di aiuto e quindi (si spera, affinchè il gioco funzioni) morirà. Arriverà il Mietitore, ecc.
  5. 5
    Quando avrai finito, sposta la tomba in un punto qualsiasi del giardino e potrai vivere da solo con il tuo sim adolescente.

1
Modificare un Sim Adulto

  1. 1
    Crea un Sim adulto nel menù "CAS". Scegli il tipo di Sim adolescente con cui vuoi giocare, ma non preoccuparti dell’aspetto. Assegna in ogni caso i tratti caratteriali che desideri.
  2. 2
    Trasferisci il Sim in una casa, proprio come una famiglia normale.
  3. 3
    Attiva la funzione "testingcheatsenabled true", e clicca sul Sim tenendo premuto il tasto shift. Seleziona quindi l’opzione "Edit Sim in CAS".
  4. 4
    Una volta apparso il menù di modifica del personaggio, cambia l’età del Sim in adolescente e modificalo proprio come faresti per creare un Sim normale.
  5. 5
    Una volta apportate tutte le modifiche, clicca sulla spunta che si trova sulla barra nella parte inferiore della schermata. Tornerai al gioco con un Sim adolescente.

2
Cancellare un Sim Adulto

  1. 1
    Crea il Sim adolescente dei tuoi sogni con cui hai intenzione di giocare.
  2. 2
    Crea un Sim adulto o giovane adulto casuale.
  3. 3
    Trasferiscili in una casa, proprio come faresti normalmente
  4. 4
    Apri la schermata dei cheat con CTRL + SHIFT + C.
  5. 5
    Digita 'Testingcheatsenabled true' senza virgolette, poi clicca su invio.
  6. 6
    Gioca con il tuo Sim adolescente e clicca sul Sim adulto tenendo premuto il tasto Shift.
  7. 7
    Clicca su "Object".
  8. 8
    Clicca quindi su "Delete".
  9. 9
    Il Sim adulto sparirà! Questo metodo è migliore che uccidere il Sim adulto, dato che gli altri Sim non piangeranno la sua dipartita e non si accorgeranno nemmeno della sua scomparsa!

Consigli

  • È consigliabile posizionare la tomba al di fuori della tua proprietà, dato che il fantasma del Sim adulto ti perseguiterà e sarà veramente fastidioso.
  • Ricordati di rimuovere l’allarme anti incendio. Non vogliamo che arrivino i pompieri a spegnere il fuoco, non è così?
  • Potrebbe essere consigliabile usare il cheat "testingcheatsenabled true" o il premio vitalizio "Heart of Stone" per liberarti del cattivo umore alla morte dell’altro Sim.
  • Il fuoco non è l’unico metodo per uccidere un Sim: puoi affogarlo, farlo morire di fame, ecc.


Avvertenze

  • La funzione "Testingcheatsenabled" è un cheat molto potente che può distruggere intere partite se usato in modo improprio (ad esempio cancellando Sim a caso quando vengono cliccati, ecc.). È consigliabile disattivarla una volta finito di cancellare il Sim prescelto.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Live As a Teenager on Your Own in the Sims 3, Español: vivir como un adolescente por tu propia cuenta en Los Sims 3, Русский: играть симом подростком, который живет без взрослых в Sims 3

Questa pagina è stata letta 1 936 volte.
Hai trovato utile questo articolo?