Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Ci sono 10 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina.
Questo articolo è stato visualizzato 1 600 volte
Volare può permetterti di spostarti più velocemente e di ammirare il mondo di World of Warcraft da un'altra prospettiva. Questo articolo ti mostrerà non solo come ottenere e utilizzare una cavalcatura volante, ma anche come volare con il druido e come sbloccare l'impresa Ricognizione di Draenor.
Passaggi
Parte 1
Parte 1 di 4:Soddisfare i Requisiti
-
1Avrai bisogno del livello Esperto dell'abilità che permette di usare le cavalcature. Al livello 10 riceverai il grado di apprendista in Equitazione. Se non hai già sbloccato la capacità Esperto, dovrai acquistarla.
-
2Raggiungi il livello 30. A quel punto, sarai in grado di acquistare il livello Esperto dell'abilità di volo, se non l'hai già fatto.
-
3Recati da un istruttore di volo. I PNG (personaggi non giocanti) che possono addestrarti a volare si trovano nelle seguenti aree:
- Tundra Boreale: Maigra Piumafine nel Forte degli Arditi e Cavaliere del Vento Sabamba nel Forte dei Cantaguerra;
- Dalaran: Hira Albaneve nella Foresta di Cristallo;
- Foresta di Elwynn: Bralla Alabune e Darlene Stokx a Roccavento;
- Penisola del Fuoco Infernale: Hargen Alabronzea a Rocca dell'Onore e Cavaliere del Vento Jahubo a Thrallmar;
- Orgrimmar: Maztha a Durotar;
- Valle di Torvaluna: Ilsa Sfuriabirra nella Roccaforte dei Granmartello e Olrokk nel Villaggio di Torvaluna;
- Bacino di Sholazar: Pilota Vic a Cuordifiume;
- Cime Tempestose: Roxi Montorazzo nel K3;
- Vallata dell'Eterna Primavera: Leng il Calcanubi nel Santuario delle Sette Stelle e Shun il Danzanubi nel Santuario delle Due Lune.
-
4Acquista il livello Esperto di Equitazione. Costerà 250 monete d'oro e ti permetterà di volare al 150% della velocità di movimento.
- Se hai raggiunto il grado Osannato con la tua fazione, potrai acquistare questa capacità per 200 monete d'oro.[1]
-
5Acquista una cavalcatura volante dall'istruttore di volo. Costerà 50 monete d'oro. Se fai parte dell'Alleanza, puoi comprare un grifone, mentre se sei dell'Orda, visita Orgrimmar e acquista una viverna dei venti.
- In precedenza, a Pandaria non era possibile volare fino al livello 90, mentre con Shadowlands questo requisito è stato portato al livello 30. Allo stesso modo, per utilizzare alcune cavalcature di questa espansione, come le Serpi delle Nubi, era necessaria un'abilità specifica che oggi non è più richiesta.
Pubblicità
Parte 2
Parte 2 di 4:Volare sulla propria Cavalcatura e Potenziarla
-
1Usa il volo. Apri la Collezione e clicca sulla scheda "Cavalcature". Troverai tutte le cavalcature che hai acquistato e ottenuto, come abilità utilizzabili.
-
2Impara a controllare la tua cavalcatura usando il mouse. Clicca con il tasto destro per orientare la visuale. Avanza cliccando con il tasto sinistro, o premendo il pulsante W della tastiera.
-
3Controlla la cavalcatura con la tastiera. In questo modo, potrai volare su lunghe distanze o studiare una zona dall'alto. Ecco come spostarti quando sei in sella:
- Premi W per avanzare;
- Premi S per arretrare;
- Premi A per girare a sinistra, D per ruotare a destra;
- Premi Q per spostarti lateralmente a sinistra, E per farlo verso destra;
- Premi spazio per salire d'altitudine, fallo di nuovo per scendere.
-
4In passato, potevi diventare Specialista in Equitazione al livello 70. Questa capacità, non più disponibile in Shadowlands, costava 5000 monete d'oro e ti permetteva di volare al 280% della velocità di movimento.
-
5Raggiungi il livello 40 per sbloccare Maestro in Equitazione. Questa abilità costa 5000 monete d'oro e consente di volare con la propria cavalcatura al 310% della velocità di movimento.
-
6Impara in quali aree puoi volare e come riuscirci. Una volta raggiunto il livello 30, sarai in grado di imparare a volare; tuttavia per poter usare le cavalcature volanti in alcune zone specifiche, devi soddisfare requisiti particolari. In alcuni casi, dovrai ottenere obiettivi correlati. Ecco cosa devi sapere:
- Per volare a Kalimdor, Rocciafonda e nei Regni Orientali, ti basta raggiungere il livello 30 e acquistare il livello Esperto in Equitazione. La precedente Licenza del Maestro di Volo non è più necessaria.
- Per volare a Northrend, ti basta raggiungere il livello 30 e acquistare il livello Esperto in Equitazione. La precedente abilità Volo in Ambienti Gelidi non è più necessaria.
- Per volare a Pandaria devi soddisfare i requisiti già descritti in precedenza. Non è più necessario acquistare l'abilità Saggezza dei Quattro Venti.
- Per volare nelle Terre Esterne, è sufficiente il livello Esperto di Equitazione. Non serve acquistare alcuna Licenza del Maestro di Volo.
Pubblicità
Parte 3
Parte 3 di 4:Volare da Druido
-
1Apprendi il livello Apprendista, Praticante ed Esperto in Equitazione. Proprio come capita per le cavalcature volanti, hai bisogno di ottenere Esperto in Equitazione per utilizzare la forma volante del druido.
-
2Raggiungi il livello 30. I druidi acquisiscono la capacità di volare a quel livello.
-
3Considera che con qualsiasi movimento inizierai a volare. Se preferisci restare a terra, torna nella tua forma originale o siediti.
-
4Aumenta la velocità di volo al 310% al livello 40. Acquistare il grado Maestro di Equitazione ti costerà 5000 monete d'oro.
-
5Conosci le limitazione della tua forma volante. Anche se volare offre molti benefici, come una velocità di movimento migliorata e passare inosservato tra i nemici, ha anche alcuni svantaggi. Ecco alcuni elementi a cui prestare attenzione quando utilizzi la forma di cavalcatura:[2]
- Non puoi utilizzarla in combattimento;
- Non puoi usarla al coperto;
- Non puoi attivarla se hai già assunto un'altra forma;
- Sarai in grado di volare unicamente nelle zone in cui hai già la possibilità di farlo.
Pubblicità
Parte 4
Parte 4 di 4:Sbloccare Ricognizione di Draenor
-
1Ottieni l'impresa Esploratore di Draenor. Dovrai visitare completamente le aree seguenti: Landa di Fuocogelo, Gorgrond, Nagrand, Valle di Torvaluna, Guglie di Arakk e Talador.
- Per esplorare completamente la Landa di Fuocogelo, dovrai trovare: Fortezza dei Lamacurva, Ossa di Agurak, Crepaccio delle Fauci Aguzze, Collina dei Gelotetro, Officina Bellica di Ferro, Magnarok, Ossarotte, Wor'gol, Roccaforte dei Magliorosso, Caduta del Colosso, Rupe di Brezzafredda, Grom'gar, Postazione di Ferro, Avamposto dell'Artiglio di Pietra, Distese Ghiacciate.[3]
- Per esplorare Gorgrond, dovrai trovare: Altura del Bastione, Treno Frecciacupa, Ghignotetro, Sorgenti di Vespreterno, Altopasso, Arena dei Mazzapietra, Approdo di Ferro, Roccabestia, Pantano Cremisi, Giungla di Verdeterno, Canyon dei Gronn, Bosco di Iyu, Cuor del Groviglio, Fossatetra.[4]
- Per esplorare Nagrand, dovrai trovare: Terre Ancestrali, Porte di Grommashar, Porto di Altomaglio, Lok-Rath, Posto di Guardia dei Mok'gol, Telaar, Circolo delle Sfide, Spiaggia di Zangar, Precipizio Infranto, Rocca delle Lame, Porto Pugnoferreo, Fortezza di Mar'gok, Oshu'gun, Circolo del Sangue, Trono degli Elementi.[5]
- Per esplorare la Valle di Torvaluna, dovrai trovare: Fortezza del Tormento, Elodor, Boschetto di Ombracupa, Karabor, Foresta Iridescente, Isola delle Ombre, Covo dei Foscamarea, Embaari, Gul'var, Shaz'gul, Altura di Socrethar.[6]
- Per esplorare le Guglie di Arakk, dovrai trovare: Skettis, Pantano Inquieto, Vol Zekk, Approdo del Sud, Terrazza dell'Alba, Forte di Manotagliente, Vol Anzu Perduta, Graffiacorvo, Calascure, Rupe Ululante, Promontorio Brillabotti, Vol Akraz, Terrazza Impetuosa, Conca dei Sethekk, Guarnigione dell'Ammiraglio Taylor, Stabilimenti Brillabotti, Valle dei Mantorosso.[7]
- Per esplorare Talador, dovrai trovare: Aruuna, Isola di Calavespro, Forte Wrynn, Gul'rok, Costa Orunai, Shattrath, Tomba delle Luci, Zangarra, Auchindoun, Corte delle Anime, Fortezza Gordal, Cammino della Gloria, Dimora dell'Anacoreta, Telmor, Tuurem.[8]
-
2Finisci tutte le missioni della storia. Puoi trovarle nella Landa di Fuocogelo (solo Orda), a Gorgrond, Nagrand, Valle di Torvaluna (solo Alleanza), Guglie di Arakk e Talador.
-
3Ottieni l'impresa Gran Cacciatore di Tesori. Per riuscirci, dovrai trovare 100 tesori a Draenor, ma considera che quelli nella Giungla di Tanaan non contano.
-
4Finisci tutte le 12 missioni giornaliere Apexis per ottenere A Difesa di Draenor. Saranno sempre le stesse, sia per i personaggi dell'Orda che per quelli dell'Alleanza. Ecco l'elenco delle 12 missioni:[9]
- Assalto al Precipizio Infranto, Assalto al Covo dei Foscamarea;
- Assalto a Verdeterno;
- Assalto ai Pilastri del Fato, Assalto all'Officina Bellica di Ferro, Assalto a Magnarok;
- Assalto al Porto di Shattrath, Assalto a Skettis, Assalto all'Altura di Socrethar, Assalto alle Rupi di Rocciafurente;
- Assalto al Posto di Guardia dei Mok'gol, Assalto a Fossatetra.
-
5Raggiungi il grado Riverito di reputazione con le tre reputazioni della Giungla di Tanaan. Sono Bracconieri Selvaggi, Ordine dei Risvegliati, oltre a Mano del Profeta per l'Alleanza o Cacciatori di Teste di Vol'jin per l'Orda.[10]Pubblicità
Consigli
- Volare può costare molto denaro, quindi inizia a risparmiare il prima possibile.
Avvertenze
- Nota che se scenderai dalla cavalcatura in volo, non potrai risalirci mentre stai cadendo. I druidi possono invece usare la forma volante anche in caduta.
Riferimenti
- ↑ WoWhead, Expert Riding
- ↑ Wowhead, Travel Form
- ↑ Wowhead, Explore Frostfire Ridge
- ↑ Wowhead, Explore Gorgrond
- ↑ Wowhead, Explore Nagrand
- ↑ Wowhead, Explore Shadowmoon Valley
- ↑ Wowhead, Explore Spires of Arak
- ↑ Wowhead, Explore Talador
- ↑ Wowhead, Securing Draenor