Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 5 041 volte
Quando sullo schermo dell'iPhone appare il messaggio "Update requested" o "Aggiornamento richiesto" significa che il dispositivo sta cercando di connettersi ai server della Apple per scaricare i file necessari per l'aggiornamento. Si tratta di un problema molto comune fra gli utenti iOS che vogliono aggiornare i propri dispositivi con le nuove versioni del sistema operativo Apple per dispositivi mobili, dato che il numero di persone che cerca di scaricare simultaneamente i file di installazione è molto alto. Se il tuo iPhone è bloccato sulla schermata di download dell'aggiornamento, esistono diverse soluzioni per risolvere il problema e completare l'aggiornamento del dispositivo in modo più rapido. Questo articolo spiega come risolvere i problemi di aggiornamento di un iPhone.
Cose che dovrei sapere
- Il messaggio "Update requested" o "Aggiornamento richiesto" significa che il dispositivo iOS sta cercando di connettersi ai server della Apple per scaricare i file di installazione del nuovo aggiornamento.
- Controlla la connessione Wi-Fi e lo spazio libero sull'iPhone. Esegui un riavvio del dispositivo iOS.
- Collega l'iPhone al computer. Avvia iTunes, seleziona l'icona del dispositivo iOS, clicca sulla scheda "Riepilogo", clicca sul pulsante "Verifica aggiornamenti" e infine clicca sul pulsante "Scarica e aggiorna".

